b0e6cdaeb1 Nel tentativo di nascondersi dalla polizia, Enzo Ceccotti, un piccolo criminale di strada, salta nel fiume Tevere molto inquinato; pochi giorni dopo scoprirà di aver acquisito poteri straordinari. <br/> <br/> Sono sicuro che non sarà facile comprendere appieno la bellezza di questo film se non comprendi la complessità dell'Italia contemporanea. Questo film ritrae perfettamente un paese pieno di contraddizioni: una città da togliere il fiato invidiata in tutto il mondo che nasconde una periferia degradata nel profondo; una generazione di bambini bloccati nei loro corpi adulti con i loro budini alla vaniglia e i loro anime giapponesi sui canali televisivi locali; una classe criminale che oscilla dal ridicolo alla spietatezza a cui il denaro ha la stessa importanza della popolarità e dei numeri di visualizzazione di Youtube; e un criminale senza legami emotivi, valori o ragioni per fare del bene (che non ispirerebbe empatia in nessun altro film di supereroi), viene salvato da una inaspettata "damigella in pericolo". e diventa l'eroe di una comunità che spesso sembra senza speranza per coloro che vivono qui ogni giorno, ma che a volte, inaspettatamente, trova i suoi superpoteri nella gente comune, i veri eroi di questo paese pazzo e incompreso. Bene, un anno dopo il suo rilascio finalmente guardo & quot; They Call Me Jeeg & quot ;. Ho avuto grandi aspettative per questo film, e la maggior parte è stata soddisfatta. Questo film racconta la storia di un "supereroe" prodotto in Italia e diretto e interpretato da registi e attori italiani, che si sono abituati ai soliti "cine-panettoni", posso definirlo un "piccolo capolavoro". Certo, non è perfetto, infatti in alcuni punti la recitazione (in alcuni casi), l'accuratezza di alcuni dettagli, la caratterizzazione di alcuni personaggi e l'audio del film (anche se, tutto sommato, in pochi istanti) . Infine, dopo aver visto 1173 film nella mia vita, penso di poter dire che questo film merita molto, considerando anche che Gabriele Mainetti non ha ancora molte esperienze come regista. Quindi suggerisco a tutti quelli che lo hanno perso di dedicare 1: 52 ore del loro tempo. Grazie per la lettura e saluti dal Sombrero. Gabriele Mainetti? Un genio cinematografico che ha creato un film degno di nota con un cast di personaggi su misura. <br/> <br/> Trama, spartiti, set e attori si uniscono all'interpretazione locale per realizzare il film vincente. <br/> <br/> Valutazione? Sopra le mie aspettative, quindi ho prenotato immediatamente il biglietto per la seconda proiezione. <br/> <br/> Adoro Pulp e Film Heroes, due generi inesistenti nelle produzioni cinematografiche italiane. <br/> <br/> Big Gabriele Mainetti. <br/> <br/> Cheers !! Procedi! In realtà correre con sarebbe meglio. E il regista di questo ha fatto esattamente questo. È sempre una questione di soldi, anche se non si può dire il budget per questo, perché la mente va molto lontano. E in realtà pensano a qualcosa che, anche se non può essere unico, sembra davvero. E questo da solo vale più di un budget davvero grande. <br/> <br/> Quindi se sei di mentalità aperta e ti piacciono i film indie strani, avrai il tempo della tua vita con questo. È il nostro antieroe che sta trasportando questo, ma anche il protagonista femminile che sta aiutando molto (forse non sempre alla lettera ma ottieni il punto). A volte può sembrare raccapricciante o sbagliato, ma questo dimostra che il film è ruvido ai bordi. Ed è rinfrescante che non sembri preoccuparsi della correttezza in un modo o nell'altro. Uno dei migliori film fantasy negli ultimi due anni - e chi ha detto che l'Italia non potrebbe più fare film di genere? Non ho mai voluto mettere in discussione tutti i film precedenti, ma questo film, nonostante tutto ciò che potrebbe essere, è chiaro, e noioso, non sto chiedendo DC o MARVEL qui ma jeez, il ragazzo diventa superpotere e lui è come, oh … eh .. allora il film procede per non farci niente per 50 minuti.capisco che questo dovrebbe essere un riflesso della realtà, ma non sospendo la mia incredulità solo per guardare qualcosa di noioso.
Preclysestdang Admin replied
350 weeks ago